Cristalloterapia
I cristalli nascono nel ventre di Madre Terra, secondo una geometria perfetta e sensata. In molte civiltà sono collegati al mondo spirituale, già gli antichi egizi li usavano con scopi terapeutici. Le gemme possono portare le energie degli angeli, poiché si tratta di elementi della natura che vibrano con una frequenza di grande purezza, facente parte del regno devico. L'importante è che pietre e cristalli siano puliti regolarmente, perché la maggior parte assorbe tutte le energie con cui entrano in contatto al di fuori del loro regno naturale. Specialmente quando usati per scopi terapeutici, i cristalli vanno sempre purificati e ricaricati. Se poi oggi non è immediato trovarli in natura, ha senso che vengano acquistati presso chi li tratta con amore e rispetto.
CONSULENZA E TRATTAMENTO CON I CRISTALLI |
La sessione consiste in un colloquio nella prima mezz'ora, per individuare le tematiche su cui lavorare.
La mezz'ora successiva è dedicata al trattamento vero e proprio in cui la persona si sdraia per rilassarsi e i cristalli vengono posizionati nel modo più opportuno in base al risultato che si vuole ottenere. Infine si riserva l'ultima parte della sessione a consigli personalizzati sulle pietre e i cristalli da utilizzare per prolungare i benefici del trattamento anche a casa. durata: 90 minuti prezzo: 70 euro modalità: in studio in presenza |
Professionista disciplinata ai sensi della legge n.4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN con codice RM-1006-OP-P.